25/08/2017 | 13:03

Saranno i T'ho trovato Vocal Group' ad animare una serata magica organizzata per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione della sede della Caritas e di una Casa di Prima Accoglienza per indigenti.


T'ho Trovato Vocal Group


Alezio. Perdere tutto e ritrovarsi senza punti di riferimento, dover abbandonare la propria casa a seguito di uno sfratto o di un pignoramento, dover bussare alla porta di qualcuno in cerca di ospitalità. Sono tanti i nuclei familiari che, travolti dagli esiti della crisi economica, hanno sperimentato la povertà ed hanno dovuto vivere la terribile esperienza del non avere più un tetto sopra la testa ed è proprio a queste persone che il nuovo progetto della Parrocchia di Alezio vuole tendere la mano.
 
“Vogliamo dare un ulteriore sostegno a tutte quelle famiglie che, trovandosi in gravi situazioni di indigenza, hanno bisogno di soluzioni urgenti e provvisorie per risollevarsi. Attraverso il gioco di squadra con le Istituzioni abbiamo intenzione di affiancare i Servizi Sociali e di offrire a chi ne abbia bisogno un’isola di salvataggio dove poter riprendere fiato dopo la tempesta.” Ha detto il Parroco  Don Antonio Minerba che ha continuato “ questo evento si colloca in una rassegna di progetti il cui obiettivo è raccogliere la somma necessaria per la realizzazione di una Casa di prima Accoglienza e della Sede della Caritas. Nella struttura che vogliamo rendere agibile ci saranno un Centro Ascolto ed un Centro di raccolta di viveri e di indumenti e speriamo davvero che questa serata di musica e di gioia possa toccare le coscienze di tutti.”
 
La serata è patrocinata dal Comitato Festa della Lizza e gli ospiti d’onore saranno i T’ho trovato Vocal Group (TTVG) che si esibiranno nel loro spettacolo “Sì, New Day”, un fiume inarrestabile di voci e di note, dal Gospel al Rock. I TTVG non sono solo artisti, sono anche uomini e donne che hanno fatto della solidarietà una missione, la loro partecipazione all’evento è totalmente gratuita e non è un caso isolato, offrono infatti il loro supporto a tante iniziative di beneficenza in giro per l’Italia e si autofinanziano attraverso la vendita dei loro CD.
 
Per scoprire qualcosa di più sui T’ho trovato Vocal Group potete visitare la loro Pagina Facebook ufficiale e per sentirli all’opera non perdetevi l’appuntamento di domani sera, Sabato 26 Agosto, presso il Largo Fiera, ad Alezio.
 
A cura di Armenia Cotardo

 




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |